martedì 23 luglio 2013

Emoty Bags_ la Tua borsa.

Vi ricordate quella canzone di qualche estate fa, diciamo parecchie ahahahahah, che faceva così: dammi tre parole sole-cuore-amore… ?! Entrò nella nostra testa volendo o nolendo… noi oggi vogliamo proporvi altre 3 parole: qualità-unicità-made in Italy sperando che catturino la vostra attenzione proprio come fece quella canzone perché ne vale davvero la pena. Chi non ha mai visto una donna davanti alla vetrina di un negozio di borse in piena crisi perché indecisa su quale articolo comprare? Siamo le numero 1 nell’abilità di trovare difetti, a volte impercettibili, in ogni cosa…figuriamoci in quel fantastico contenitore che deve accompagnarci ogni giorno della nostra vita, pieno zeppo di cose utili (anche inutili, tanto da sembrare Mary Poppins), chiamata borsa! 

Emoty Bags garantendo, appunto, qualità-unicità-made in Italy permette di poter creare il proprio modello personalizzato di borsa. A volte la borsa è perfetta e la fantasia non ci soddisfa, in questo modo possiamo personalizzare le nostre borse con le immagini che ci fanno sognare. “Borsa creata per emozionare”.

Emoty è un progetto nato interamente in Italia dalla creatività e originalità di tre fratelli, caratterizzato da: personalizzazione della stampa e lavorazione artigianale in ogni fase. Elemento ricorrente sono: il rosso “emoty”, le borchiette dorate e le cuciture che sigillano e decorano con cura.
La personalizzazione è possibile tramite l’applicazione MyEmoty-Shopping caricando la foto che si desidera riprodurre sul modello bauletto, portafoglio, sacca, shopping, shopping verticale, tracolla catena e trousse.

Spedizione in tutto il mondo.
I prodotti Emoty sono in ecopelle di pregiatissima qualità rifiniti in pelle naturale.

Per dettagli e informazioni:

Cosa aspettate a visitare il loro sito x? Vi sta aspettando la nuova collezione primavera/estate 2013!


Nessun commento:

Posta un commento