sabato 10 agosto 2013

Phitofarma_Phitomake-up professional_

Primer viso si o no? Fino ad un po’ di mesi fa la mia risposta sarebbe stata "no". Avevo molti pregiudizi a riguardo… essendo abituata ad utilizzare prodotti il più possibile “verdi” mi spaventava l’idea di mettere sul viso qualcosa che contenesse siliconi. 

La collaborazione con PHITOFARMA è stata un occasione per potermi aprire e sperimentare un primer viso. 
Dopo aver titubato ancora per un po’ è arrivato il momento fatidico, l’occasione giusta è stata il matrimonio di mio fratello. Essendo la testimone volevo essere perfetta, non quanto la sposa ahahahaahahaha, però speravo che almeno il trucco mi durasse tutto il giorno nonostante la lacrimuccia scesa durante la cerimonia per la commozione. 

Il primer ha soddisfatto tutte le mie aspettative: ha reso la mia pelle liscia e levigata, riempiendo le piccole rughe ha permesso un'applicazione più facile del correttore e del fondotinta, oltre ad averne prolungato la durata come già detto! Mi ha fatto sentire Bella dall’alba al tramonto!

Non per niente questo prodotto fa parte di una linea professionale, Phitomake-up professional, quindi pensata per le esigenze dei makeupartist! 

Quantità: 30 ml
Pao: 12M

Ha una consistenza gelatinosa che però non rimane appiccicosa sul viso e si assorbe velocemente. È arricchito con un ingrediente sebo regolatore che riduce l’effetto sebo (la bruttissima zona T) dando un effetto liscio e vellutato. Una volta applicato non ti dà la sensazione di portare una maschera di gomma e che la pelle non respiri. E' questa la grande tentazione che mi ha portato ad utilizzare il primer non solo per le grandi occasioni ma quasi tutti i giorni ^_^! 


Altro prodotto che rende il trucco perfetto è il FIX-UP… fissatore in polvere! La magica cipria trasparente! 
Quantità: 22 g
Pao: 36 M

È il prodotto che usano i make up artist per le stars del red carpet o semplicemente per i trucchi da sposa… io modestamente anche per il trucco da testimone ahahahahahahahahahahahahahah! Sono una Star!!!!

Scherzi a parte. Si presenta come una polvere trasparente (quindi non altera il colore) e impalpabile. Insieme al primer garantisce una lunga durata del make up, perfetto per l’estate caldissima.

Provate questi prodotti, non potrete più farne a meno! 

Nessun commento:

Posta un commento